LivingCinema

Il ritorno di Mads Mikkelsen.

In Videodrome on 18 gennaio 2014 at 16:10
Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen

Da qualche tempo circola in rete un first look sulla seconda serie di Hannibal, il prequel diviso in puntate di quello che è stato uno dei villain più famosi degli anni novanta: il dr. Hannibal Lecter.

Hannibal-TV-Series-Season-2-PosterA vestire i panni del medico cannibale sarà ovviamente l’attore danese Mads Mikkelsen, elegante e composto antagonista del più irrequieto e aggressivo protagonista Will Graham (l’attore Hugh Dancy) che nella locandina fatta circola per il lancio della seconda stagione, sembra assumere un ruolo sempre più centrale nel racconto, così come era apparso già evidente durante la prima serie.

E’ forse proprio tutto il lavoro psicologico svolto dal sadico medico sul suo collega e paziente che infatti tiene banco per tutta la prima serie, fino alla caduta dell’eroe debole.

Pronti ad un ribaltamento di ruoli?

  1. […] Levring è davvero ben riuscito, non solo perché il protagonista Jon è interpretato da un Mads Mikkelsen come al solito molto preciso, o perché scenografie e ambienti sono mozzafiato (il film è stato girato in Sudafrica, ed è […]

    "Mi piace"

  2. […] (interpretato da Kazuki Kitamura) ricrea lo stesso fascino del dottor Lecter interpretato da Mads Mikkelsen, ed un po’ perché anche la sua teoria parte dal presupposto che dietro l’omicidio ci sia il […]

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.

Cinema Estremo

Sex Horror Violence Weird Drama | Recensioni Film e Serie TV

Luciano Lapadula

Siamo Ciò Che Vestiamo | We Are What We Wear

ILPAESE DEI SOGNI

DOVE SE NON QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: